Come sempre e come tutti fanno, anche io, giunta alla fine dell’anno, tiro le somme del tempo appena trascorso ripercorrendo i ricordi belli, gli obiettivi raggiunti e i momenti di maggiore slancio emotivo.

Il mio anno è partito con grande entusiasmo. Saluto sempre le novità con grande effervescenza e partecipo agli obiettivi di team con grande passione.

La prima metà dell’anno è trascorsa all’insegna del lavoro e del successo che arriva sempre se si lavora duramente, il tutto mitigato dai momenti preziosi trascorsi in famiglia.

A maggio una notizia triste ha preoccupato le menti di tutta la nostra famiglia che ha vissuto questa nuova con coraggio e con amore. Stringendoci l’un l’altro con immensa dolcezza cerchiamo di alleviare, laddove possibile, il dolore e l’impotenza.

Noi guerrieri però che combattiamo ogni giorno con il cuore, sappiamo che la vita non è fatta dagli eventi che ci colpiscono, ma da come noi reagiamo ad essi e perciò col cuore ricolmo d’amore ho agito in pace con me stessa, facendo tutto ciò che potevo, sentendomi privilegiata di poter avvolgere con le mie carezze chi amo follemente ogni giorno di questo duro periodo.

Il mio Natale quest’anno non è stato effervescente ma fatto d’amore. È stato diverso. Pieno di riflessioni, pensando che fosse un dono raro, prezioso, tutto da godere e tenere stretto.

Il mio nuovo anno sarà ancora di pace con me stessa, fatto di cose belle, cose dettate dal cuore e poi tutto verrà come sempre perché, chi lotta e lo fa col cuore, raggiunge sempre i propri obiettivi, prima o dopo.

A voi Tutte un bacio grande pieno di speranza e di coraggio per rispondere agli eventi della vita prendendo sempre il meglio da essi.

Buon 2019

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy di questo sito.